Sindrome di Down (Trisomia 21)

538 Visualizaciones

La creazione di un video richiede in media 12 ore: individuazione informazioni, studio, creazione disegni sulla lavagna, registrazione, montaggio e pubblicazione.
Ci tengo a fornire contenuti più lunghi del solito, ma completi, in modo tale che mezz’ora del mio tempo possa darvi tutte le informazioni necessarie per la comprensione di macro argomenti. Puoi supportare il mio lavoro su Patreon e permettere in futuro la pubblicazione di nuovi contenuti.
In base al livello scelto, troverai vari contenuti, tra cui:
1. Tutti gli appunti utilizzati per l’ingresso al test di medicina + consigli utili.
2. Mappe dei concetti + formulari vari
3. Flashcards Anki: nonché i miei appunti personali universitari utilizzati per preparare i video e superare gli esami. Creare questi mazzi (Istologia con vetrini, Embriologia, Chimica inorganica ed Organica, Biochimica, Biologia, Fisica, Genetica, Anatomia (Locomotore, Architettura e Struttura, Splancnologia, Neuroanatomia)) mi ha preso più di 1500 ore di tempo negli ultimi anni.
In ogni cards troverete la mia spiegazione semplificata di tutto il programma d’esame, con immagini raffigurative e talvolta video.
4. Immagini della Whiteboards di Biochimica
5. Ai sostenitori Patreon verrà regalata la mappa del metabolismo in alta risoluzione da me creata, stampabile e appendibile sul muro di camera vostra.
Inoltre un altro regalo verrà a voi destinato 🙂

Attualmente la mia media universitaria è di 28.5/30.

** Chi è Amal? **
Amal è una organizzazione senza scopo di lucro. Amal vuol dire “speranza”, la speranza di costruire un mondo migliore assieme a voi.
Il canale è stato ideato per aiutare tutti gli studenti delle facoltà mediche, scientifiche e tutti gli appassionati in generale della scienza.

**Chi sono io?**
Il mio nome è Sandro Ahmed Rabat, ho 26 anni e sono uno studente di medicina a Milano, al Polo San Paolo. Negli ultimi anni ho avuto la fortuna di viaggiare in lungo e in largo attraverso vari paesi del mondo, e ciò mi ha aperto gli occhi su realtà che, sebbene lontane da noi, esistono e influenzano la vita di migliaia di persone.
La mia è una lotta contro le ingiustizie, la povertà, la cura gratuita ed i diritti dei bambini.
A tal fine sto raccogliendo fondi per costruire la mia prima scuola per bambini rifugiati dalla guerra e/o rimasti orfani. Vuoi aiutarmi? Trovi il link per le donazioni all’inizio del testo, oppure puoi acquistare i miei libri su Amazon tramite questo link:
https://www.linktr.ee/amalngo